venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 12

12-PARLA AL MIO CUORE – RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO

Parla al mio cuore, o Signore
Nel silenzio più intenso ti riconoscerò
E una brezza soave accarezza il mio cuore
Solo tu sei per sempre e sei per sempre con me
.
Ti cerco
Parla al mio cuore, o Signore
Nella notte più buia io ti incontrerò
Tu sei luce del mondo, sole senza tramonto
Sei sorgente di vita scaturita per me, per me
.
Guardo te, Signore, guardi me
Tu da sempre mi conosci
Nel profondo mi guarisci
Vivo del tuo amore, vivi in me
Voce eterna che mi chiama
Presenza che perdona
.
Parla al mio cuore, o Signore (o Signore)
Nel silenzio più intenso la tua voce udirò§
In questo tempo di grazia, sento la tua bellezza
Solo tu resti sempre e non passerai mai
.
Ti amo
Parla al mio cuore, o Signore
Nella notte più lunga, io ti invocherò
Tu sei luce del mondo, sole senza tramonto
Misericordia infinita riversata in me, in me
.
Guardo te, Signore, guardi me
Tu da sempre mi conosci
Nel profondo mi guarisci
Vivo del tuo amore, vivi in me
Voce eterna che mi chiama
Presenza che perdona
.
Parla al mio cuore
Parla al mio cuore
Parla al mio cuore
Parla al mio cuore
Parla al mio cuore
.
Guardo te, Signore, guardi me
Tu da sempre mi conosci
Nel profondo mi guarisci
Vivo del tuo amore, vivi in me
Voce eterna che mi chiama (che mi chiama)
Presenza che perdona
.
Parla al mio cuore, Gesù, io ti ascolto




Nessun commento: