venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 14

14-VITA NUOVA – OCEANS&FIRE WORSHIP

Tu vivi in me nella mia realtà
Dalla paura alla grazia
Mi rialzerai
Mi rialzerai
.
Se tutto è perso in profondità
Ti invoco e tu mi rispondi
Nel tuo amor
Nel tuo amor
.
Nella notte nella prova
E nel dolor
La tua luce sorgerà
Una vita nuova ancora avrò
.
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
.
Tu asciugherai ogni lacrima
E calmerai la tempesta
Mi sosterrai
Mi sosterrai
.
La luce brilla nell’oscurità
Forte è l’amore per me
Mi basterai
Mi basterai
.
Oh tu non lasciarmi
Ti seguirò
Sono tuo ora e sempre
Tu non lasciarmi
Ti seguirò così come son
.
Nella notte nella prova
E nel dolor
La tua luce sorgerà
Una vita nuova ancora avrò
.
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
.
Oh tu non lasciarmi
Ti seguirò
Sono tuo ora e sempre
Tu non lasciarmi
Ti seguirò così come son
.
Oh tu non lasciarmi
Ti seguirò
Sono tuo ora e sempre
Tu non lasciarmi
Ti seguirò così come son
.
Nella notte nella prova
E nel dolor
La tua luce sorgerà
Una vita nuova ancora avrò
.
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh
Oh oh oh





Nessun commento: