venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 10

10-PAROLE E SILENZI – REALE

Come fosse una vasca e Tu acqua
Riempi questo posto
Della tua presenza Spirito
.
Come fossi una roccia
Rimango sul fondo
E lascio che mi avvolga Spirito
.
Resterò qua
A lasciarmi scavare dentro
Da te
Illumina
Tutto quello che trovi dentro
Di me
.
Voglio parlare con Dio
Voglio sentirlo anch'io
Voglio parlare con Dio
Lo voglio meritare anch'io
.
Come fosse una vasca e Tu acqua
Riempi questo posto
Della tua presenza Spirito
.
Come fossi una roccia
Rimango sul fondo
E lascio che mi avvolga Spirito
.
Resterò qui
A lasciarmi scavare dentro
Da te
Illumina
Tutto quello che trovi dentro
Di me
.
Voglio parlare con Dio
Voglio sentirlo anch'io
Voglio parlare con Dio
Lo voglio meritare anch'io
.
Spirito Santo
Lavami
Spirito Santo
Guariscimi
Spirito Santo
.
Suggerisci le parole e i silenzi
Spirito
Spirito
.
Resterò qua
A lasciarmi scavare dentro
Da te
Illumina
Tutto quello che trovi dentro
Di me
.
Voglio parlare con Dio (voglio parlar)
Voglio sentirlo anch'io (voglio sentirti anch'io)
Voglio parlare con Dio (voglio parlar)
Lo voglio meritare anch'io
(E chiederti di stare qui con me)
Voglio parlare con Dio
Voglio sentirlo anch'io
Voglio parlare con Dio
Lo voglio meritare anch'io




Nessun commento: