venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 07

07-IO NON SO PREGARE – REALE

Calma questo cuore, Padre
Calmalo come sai fare Tu
Forse io non so pregare
Ma ripeterò infinite volte il nome di Gesù
.
Ho bisogno di sentire
Che sei qui vicino a me
Ho bisogno di toccare
La Tua presenza, la Tua presenza
La Tua presenza... in me
.
Calma questo cuore, Padre
Calmalo come sai fare Tu
Forse io non so pregare
Ma ripeterò infinite volte il nome di Gesù
.
Ho bisogno di sentire
Che sei qui vicino a me
Ho bisogno di toccare
La Tua presenza, la Tua presenza
La Tua presenza... in me
.
Illumina gli angoli più bui della mia anima
Guarisci le ferite che non so di avere
Riporta l'equilibrio dentro me
Nel disordine
.
Illumina gli angoli più bui della mia anima
Guarisci le ferite che non so di avere
Riporta l'equilibrio dentro me
Nel disordine che c'è!
Who uh who uh who uh who uh who oh oh
.
Illumina gli angoli più bui della mia anima
Guarisci le ferite che non so di avere
Riporta l'equilibrio dentro me
Nel disordine che c'è
Nel disordine che c'è
Nel disordine che c'è!




Nessun commento: