venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 03

03-TU SEI LA FORZA – EMAN

Proprio quando sono qui con te
Tu vinci per me le mie battaglie
Proprio quando sono qui con te
Tu vinci per me le mie infermità
.
In te, Dio io trovo la forza
Per non gettare la spugna
Perché Cristo ha donato il suo sangue
.
In te, Dio io trovo la forza
Per non gettare la spugna
Perché Cristo è in me
.
Tu sei la Forza nella debolezza
Sei la speranza del cuore mio
Tu sei la certezza in un mondo che è senza
Tu sei il mio Dio, non dubito
.
Proprio quando sono qui con te
Tu vinci per me le mie battaglie
Proprio quando sono qui con te
Tu vinci per me le mie infermità
.
In te, Dio io trovo la forza
Per non gettare la spugna
Perché Cristo ha donato il suo sangue
.
In te, Dio io trovo la forza
Per non gettare la spugna
Perché Cristo è in me
.
Tu sei la Forza nella debolezza
Sei la speranza del cuore mio
Tu sei la certezza in un mondo che è senza
Tu sei il mio Dio, non dubito
.
Se Gesù tu sei con me
Chi sarà contro di me?
Se tu Gesù sarai con me
Io vincerò comunque
.
E se Gesù tu sei con me
Chi sarà contro di me?
Se tu Gesù sarai con me
Io vincerò comunque
.
E se Gesù tu sei con me
Chi sarà contro di me?
Se tu Gesù sarai con me
Io vincerò comunque
.
E se Gesù tu sei con me
Chi sarà contro di me?
Se tu Gesù sarai con me
Io vincerò comunque
.
Tu sei la Forza nella debolezza
Sei la speranza del cuore mio
Del cuore mio
.
Tu sei la Forza nella debolezza
Sei la speranza del cuore mio
Tu sei la certezza in un mondo che è senza
Tu sei il mio Dio, non dubito
.
Tu sei il mio Dio
Non dubito




Nessun commento: