venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 26

26-TU SEI L’ETERNITA’ – CANTAMMO A GESU’

Chi può contare i giorni tuoi
E chi misurerà il tuo amor
Eppure sei davanti a me
Mio Dio
.
E gli anni della vita mia
Come una goccia dentro al mar
Si perderanno dentro te
Mio Dio
.
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
La vita eterna
.
Prima dei secoli Gesù
Fin dal principio eri li
Unito con il Padre e il Santo Spirito
.
Tu vero uomo e vero Dio
(Tu vero uomo e vero Dio)
Tu che non mi deludi mai
(Tu che non mi deludi mai)
La Tua Parola resterà per sempre
(Per sempre)
.
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
La vita eterna
.
(Ascoltami bene tu che non trovi il senso a questa vita,
Tutto resta lo stesso, il tuo cuore desidera cose effimere,
Che passeranno e non resteranno,
E quel vuoto che hai che non sai ricolmare,
La risposta al tuo cuore è ascoltare
Colui che ti amerà per l’eternità
Io so come stai, per questo voglio parlare al tuo cuore come non mai,
Chiudi i tuoi occhi e non aver paura, non sarai più solo,
Tu si prezioso, tu sei prezioso ai suoi occhi,
Lui ti ama, lui ti chiama, lui ti perdona,
Ed il suo cuore per te ti apre all’eternità,
Il suo nome è Gesù, ti amo Gesù…)
.
Chi berrà dall’acqua tua
Per sempre si disseterà
Desidero l’eternità
E stare insieme a te per sempre
.
Chi berrà dall’acqua tua
Per sempre si disseterà
Desidero, desidero l’eternità
.
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
La vita eterna
.
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
La vita eterna
.
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
Tu sei l’eternità
La vita eterna




Nessun commento: