venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 17

17-QUELLO CHE DIO DICE DI ME – MARIA CURIA

Chi son io perché il grande Dio mi accolga a se
Ero perso e mi salvò
E il Suo amore
E il suo amore
.
Chi Lui libera
Liberò sarà
Sono figlio suo
Si è così
.
Libertà ora ho perché mi riscattò
Vivevo in schiavitù ma Gesù morì
Si per me morì
.
Chi Lui libera
Liberò sarà
Sono figlio suo
Si è così
.
Nella casa sua per me posto c’è
Sono figlio suo
Si è così
.
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Mi sostiene credo a quello
Che Dio dice di me
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Mi sostiene credo a quello
Che Dio dice di me
Che Dio dice di me
.
Chi Lui libera
Liberò sarà
Sono figlio suo
Si è così
.
Nella casa sua per me posto c’è
Sono figlio suo
Si è così
.
Nella casa sua per me posto c’è
Sono figlio suo
Si è così
.
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Mi sostiene credo a quello
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Mi sostiene credo a quello
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Mi sostiene credo a quello
Che Dio dice di me
Sono scelto credo a quello
Che Dio dice di me
Che Dio dice di me
Che Dio dice di me
.
Chi Lui libera
Liberò sarà
Sono figlio suo
Si è così
.
Nella casa sua per me posto c’è
Sono figlio suo
Si è così





Nessun commento: