venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 19

19-LUCE – REALE

C’è il segreto della libertà
Quella vera
Batte dentro di te
È come risvegliarsi un mattino
Col sole
Dopo un lungo inverno
.
Nel soffrire
Mio Signore
Ho incontrato Te
Dio amore
Nel perdono
Nel gioire
Ho capito che sei luce per me
.
Signore sono qui
Per dirti ancora sì
Luce
Fammi scoppiare di
Gioia di vivere
Luce
Fammi strumento per
Portare attorno a me
Luce
E chi è vicino a me
Sappia che tutto in Te
È Luce
.
Voglio ringraziarti Signore
Per la vita
Che mi hai ridonato
So che sei nell'amore
Degli amici
Che ora ho incontrato
.
Nel soffrire
Mio Signore
Ho incontrato Te
Dio amore
Nel perdono
Nel gioire
Ho capito che
Sei luce per me
.
Signore sono qui
Per dirti ancora sì
Luce
Fammi scoppiare di
Gioia di vivere
Luce
Fammi strumento per
Portare attorno a me
Luce
E chi è vicino a me
Sappia che tutto in Te
È Luce
.
E con le lacrime agli occhi
E le mie mani alzate verso Te Gesù
Con la speranza nel cuore
E la tua luce in me paura non ho più




Nessun commento: