venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 30

30-DA TE RICOMINCERO’ – MARTA FALCONE

Qui davanti a Te
Tutto quanto si schiara e vedo che
Il tuo nome Gesù
È capace di dare vita eterna
.
Qui davanti a Te
Tutto quanto si schiara e vedo che
Il tuo nome Gesù
È capace di risanare l'anima
.
Da qui, da Te
Ricomincerò il cammino e
Indietro io non guarderò
Gesù, a Te
Lascio ogni mio pensiero che
Nasconde la meta al mio cuor
.
Qui davanti a Te
Io comprendo l'amore Tuo per me
È dichiarerò che
Non c'è un altro che sia pari a Te
.
Da qui, da Te
Ricomincerò il cammino e
Indietro io non guarderò
Gesù, a Te
Lascio ogni mio pensiero che
Nasconde la meta al mio cuor
.
Camminerai accanto a me,
Guarderai ogni passo che farò
Lì sarai, aspettando me
.
Da qui, da Te
Ricomincerò il cammino e
Indietro io non guarderò
Gesù, a Te
Lascio ogni mio pensiero che
Nasconde la meta al mio cuor
.
Camminerai accanto a me




Nessun commento: