venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 02

02-BASTERA’ – SARA TACCARDI

Sola ferita persa e tradita
Il peso del mondo su me
Non lo dimostro nessuna vede
Lo tengo nel cuore
.
Troverò coraggio in me
Quando ogni parte di me crollerà
Tutto è così più grande si me
Cosa farò e dove andrò
Chi chiamerò
.
Tu mi rispondi
Sono io
ciò di cui hai bisogno
non ti preoccupare
vedo il tuo dolore
Lo so
Cosa stai passando
L’ho vissuto anche io
Sarò forte al posto tuo
Perché nella tua debolezza
Quella fede che resta vedrai
Basterà
La fede coraggio ti da
.
Mio salvatore
Mio aiuto
Signore
Non sono da sola
Lo so
Cè una ragione per tutto
Questo dolore
.
Dammi o Dio
coraggio per
lasciare andare
fidarmi di Te
La vita mia
Tutto ti do
Dove vorrai
Ti seguirò
Ti seguirò
.
Tu mi rispondi
Sono io
ciò di cui hai bisogno
non ti preoccupare
io vedo il tuo dolore
Lo so
Cosa stai passando
L’ho vissuto anche io
Sarò forte al posto tuo
Perché nella tua debolezza
Quella fede che resta vedrai
Basterà
La fede coraggio ti da
.
Basterà
Basterà
Perché nella tua debolezza
Quella fede che resta vedrai
Basterà
La fede coraggio ti da
.
Basterà
La fede coraggio
ti da




Nessun commento: