venerdì 29 dicembre 2023

Musica ispirata al Corso Alpha Oblati Rho______ Ottobre-Dicembre 2023, Tavolo N.2, 27

27-DA SOPRA I TETTI – REALE

Come una sola voce
Dal profondo
Di ogni cuore si alza un grido mio Signore
Ascolta la preghiera
Del mio mondo
Di mille mani in alto arrese
.
Padre (Padre), Padre (Padre)
Ascolta il grido della mia generazione
Che sale a Te
.
Cerchiamo il Tuo perdono
Nel profondo
Come chi dopo una notte aspetta il sole
Tu sai cos'è il dolore
Più profondo
Afferra le mie mani tese
.
Padre (Padre), Padre (Padre)
Ascolta il grido della mia generazione
Che sale a Te, Abbà
.
E sopra i tetti dei palazzi griderò
Che Tu hai salvato me
Per questo credo in Te
A piedi nudi per le strade correrò
Dicendo a tutti che
Esiste il vero Re
Ti amo, Ti amo, io sono Tuo da sempre
Ti amo, Ti amo e sarò Tuo per sempre
.
Cerchiamo il Tuo perdono
Nel profondo
Come chi dopo una notte aspetta il sole
Tu sai cos'è il dolore
Più profondo
Afferra le mie mani tese
.
Padre (Padre), Padre (Padre)
Ascolta il grido della mia generazione
Che sale a Te, Abbà
.
E sopra i tetti dei palazzi griderò
Che Tu hai salvato me
Per questo credo in Te
A piedi nudi per le strade correrò
Dicendo a tutti che
Esiste il vero Re
Ti amo, Ti amo, io sono Tuo da sempre
Ti amo, Ti amo e sarò Tuo per sempre
.
E sopra i tetti dei palazzi griderò
Che Tu hai salvato me
Per questo credo in Te
A piedi nudi per le strade correrò
Dicendo a tutti che
Esiste il vero Re
Ti amo, Ti amo, io sono Tuo da sempre
Ti amo, Ti amo e sarò Tuo per sempre





Nessun commento: