giovedì 22 marzo 2007

Hillsong, la svolta.

Hillsong per me rappresenta una svolta.

Quando ho visto questa video, non so perchè, sono rimasto senza fiato.

E' stata la realizzazione di quello che diceva Bono degli U2 (che ho riportato nel post dell'8 marzo)....
"mi sono ricongiunto con una parte di me per la quale non ho spiegazioni".

E'come se dentro di me si sia rotta una sottile membrana che impediva da sempre la comunicazione fra il mio essere cristiano e le mie passioni.

Adesso la comunicazione è possibile ed entrambe le parti ne risultano potenziate.
Dio mi è veramente vicino nell'intimo, lo è sempre stato, ed ora comincio a rendermene veramente conto.
Non c'è più condizionamento umano che inconsciamente lo possa impedire.



When I look into the sky above
Wonder how my life has changed
Wonder how your love it came to me

When I look into the sky above
All my fears so far away
All I feel is heaven calling me

So I look to You
So I look to You
No one else will do
No one else will do
.
.
.
.
Quando guardo il cielo sopra
Mi domando come la mia vita è cambiata
Mi domando come il tuo amore è venuto da me

Quando guardo il cielo sopra
Tutte le mie paure vanno via
Tutto quello che sento è il paradiso che mi chiama

Così io guardo a Te
Così io guardo a Te
Nessun altro sarà
Nessun altro sarà
.
.
.
.

Nessun commento: