mercoledì 30 luglio 2008

Onore ai vecchi commenti - 5

Continua la lista dei vecchi commenti (vedi i quattro post precedenti).

Commenti al post del 14-04-2007 "IL PREZZO DELL'AMORE"

Comment from: Mattia [Visitor]

Sono Mattia Zuffellato, cantautore veronese di musica cristiana,ho 25 anni ed abito in un piccolo comune della provincia di Verona. Per me la musica e la mia vita. Sin dall'infanzia sono sempre stato appassionato di musica di qualsiasi genere e dall'eta di circa 6 anni ho iniziato a studiare pianoforte. Da qualche anno a questa parte ho iniziato a scrivere canzoni di genere pop religioso:un modo per lodare e ringraziare Dio Padre per il dono della vita e del Creato. S.Agostino diceva che ?cantare e pregare due volte?. Sono da poco "entrato in scena" nel panorama della Christian Music e spero di poter farmi conoscere per "testimoniare il Vangelo di Cristo a tutti i popoli". Ho avuto la possibilità di partecipare da un paio di anni a questa parte,ad alcune rassegne musicali a livello amatoriale,organizzate dalle Diocesi e dalle Parrocchie limitrofe ed ho presentato alcune mie canzoni,alcune presenti su questo album,altre che saranno presenti nel prossimo. Questo mio primo cd e frutto di una passione che da sempre e presente nella mia vita:quella della musica e del canto. E'una raccolta di 9 miei brani inediti con i quali esprimo la lode e il ringraziamento a Dio Padre per il grande dono della vita e per il Suo Amore per noi. Per il futuro infatti ho in progetto l?uscita di un altro disco con canzoni che sono rimaste nel cassetto da qualche anno e magari anche un disco con una futura collaborazione con altri miei amici cui condividiamo gli stessi ideali e lo stesso stile. Info: www.mattiazuffellato.it


Commenti al post del 21-04-2007 "CASTING CROWNS"

Comment from: Marco [Visitor]

Troppo forti...

Le mie preferite sono "Who am I", "Voice of Truth", "Praise you in the Storm", "While you were sleeping" (fa un criticissimo parallelo tra i tempi di Gesù e la sua America...) ed infine la bellissima "And now my lifesong sings"... C'è sempre una storia dietro le loro canzoni, sono molto inserite nel quotidiano...

Che Dio li benedica!

Marco

Comment from: cervo70 [Member]

Non li conosco affato..
Ma mi hai incuriosita, vorrò ascoltarli!

Comment from: Linda [Visitor]

Sono io stessa un'autrice di christian music e seguo molto il genere che presenta artisti non molto conosciuti, ma a mio dire formidabili (provate a sentire Bob Halligan o Sarah Hart). Comunque, sono approdata a questo sito linkando da un motore di ricerca per "Il prezzo dell'Amore" che io pure ho visto ed apprezzato e così ho letto dei Casting Crowns e sono andata ad ascoltarmi qualcosa di loro. Spettacoloooo! Quando ho ascoltato "Beautiful Savior" e "East to West", tra le altre, ho provato un brivido!
E comunque, benvengano i siti come questo! La christian music in tutte le sue forme, dalla pop, alla celtica, al white metal, non è un genere di scarto per artisti di serie B!!!

Comment from: lUCA [Visitor]

sto cercando la versione in italiano della meravigliosa canzone: "PRAISE IN THIS STORM" MI AIUTATE??


Commenti al post del 06-10-2007 "ONE WAY"

Comment from: Silvano [Visitor]

Ciao Stefano, grazie per l'articolo sulla band Cristiana One Way di Città di Castello. E' stata una bellissima iniziativa di evangelizzazione che ora canterà anche sul nostro prossimo CD "GETTA LE RETI" che uscirà l'8 Dicembre prossimo.

Ah, dimenticavo di dirti che siamo di Canto Gesù, un'iniziativa di evangelizzazione con il canto di Città di Castello e ci puoi conoscere su www.cantogesu.it.

Un abbraccio

Silvano

Comment from: silvia [Visitor]

Ciao Stefano, sono una delle coriste di One Way!ti ringrazio veramente tanto per averci ricordato nel tuo blog e volevo farti presente che One Way ha animato anche la giornata del 17 giugno scorso ad Assisi, quando il Santo Padre Benedetto XVI ha incontrato tutti i giovani dell'Umbria (anzi, a dire la verità One Way era nato proprio per questa occasione!). Volevo dire a tutti coloro che vivono l'esperienza della musica cristiana, anche se sotto diversi nomi, che per me One Way è davvero qualcosa di importante, perché ha dato parole alle preghiere più profonde del mio cuore, perché mi ha fatto scoprire la gioia di vivere in Cristo insieme a 60 persone, e la voglia di trasmettere questa gioia a tutti. One Way va ancora avanti:il 12novembre animeremo la veglia di preghiera in occasione della festa del nostro patrono, incideremo due canzoni sul cd di Silvano di "canto Gesù" e poi... Dio provvederà!
Ti abbraccio.
Teniamoci in contatto se ti va!
Silvia


Nessun commento: