mercoledì 30 luglio 2008

Onore ai vecchi commenti - 4

Continua la lista dei vecchi commenti (vedi i tre post precedenti).


Commenti al post del 14-04-2007 "NON SI FA PER DIRE - GREST 2006"

Comment from: AngelaB [Member]

ti ho trovato in testa ai blog piu' letti e visitati di tutto il sito...ho iniziatoo a leggere qualcosa ma credo ke il tuo blog nn faccia proprio per me.
Questa canzone ne' e' stata la certezza...

la mia nn e' una polemica...commentavo!!!

Comment from: Tkin2 [Member]

Caspita.... !! Perchè proprio questa canzone ?
Non ti piacciono i bambini ?

Di solito le persone ce l'hanno con la chiesa, non con Gesù, e questa canzone parla di Gesù, non della chiesa.

Dove è che l'hai conosciuto Gesù ? Perchè ti è diventato antipatico ?

Peccato che il mio blog non faccia per te, spero che almeno tu abbia visto i post su Hillsong e gli U2.

Comunque non si sa mai, potresti anche ripensarci perchè...
"quando l'incredibile, l'impossibile, l'irrazionale decadono...ecco che allora... l'uomo muore."

Commenti al post del 14-04-2007 "MUSICA MAESTRO"

Comment from: Lucky [Visitor]

ciao!!!
grazie davvero della mail...
...mi ha fatto piacere enormemente leggere ciò che hai scritto... tra l'altro ho subito contattato Paolo che ha scritto il pezzo e gliene ho parlato ed è rimasto contento anche lui...
bè quest'anno l'inno ufficiale è stato di nuovo scritto da lui e da Sebastiano (il mio tastierista) e cantato da me... quindi fammi sapere cosa ne pensi quando lo ascolterai...
il 25 maggio se vuoi ci vediamo in piazza Duomo... ci sarà la presentazione ufficiale del Grest di quest'anno...
...suoneremo ancora noi...
a presto
Lucky
Luciana
Hollywood

Comment from: Tkin2 [Member]

grazie a te per la risposta!!!
Al 25 maggio ci sarò sicuramente, contaci!!
Che bello, quest'anno invasione di piazza Duomo!!!

Io invece vi invito al concerto di Nando Bonini il 19 maggio all'oratorio di Novedrate (vedi il mio post del 13 Marzo).
Potremmo conoscerci di persona e, se ancora non conoscete Nando, potrei presentarvelo.
a presto
Zio Ste.


Commenti al post del 04-07-2007 "RIPRESA !!! (FORSE)"

Comment from: GilMP [Member]

Salve ^^


Commenti al post del 04-07-2007 "IL DEMONE DELLA VANAGLORIA"

Comment from: Rob [Visitor]

Grande Nando, disponibile e vero!



Nessun commento: