sabato 10 febbraio 2007

Ancora sul Gen Rosso


Dicevo appunto che il Gen Rosso rappresenta forse la prima tappa del mio personale viaggio nella musica cristiana contemporanea.

Ho in casa qualche vecchia cassetta..., però, a dire il vero, i miei ricordi di quella musica non è che siano proprio "rock".
Dicendo Gen Rosso mi vengono in mente belle canzoni come "Su ali d'aquila" o la celeberrima "Resta quì con noi",
comunque canzoni legate all'ambito delle celebrazioni in chiesa o dei momenti di preghiera, non proprio canzoni "da bere" o "pezzi da squotimento".

Dalle mie parti non se ne sa molto del Gen Rosso attuale.
Dal promo, Streetlight non sembra male..., sarebbe bello andarlo a vedere per farsi un idea.

Comunque, nel mio caso, il "rock" cristiano è arrivato a me da altre fonti.... (to be continued)

Nessun commento: