sabato 2 agosto 2008

Worship Station


Il gruppo è nato nella chiesa Bethel di Milano da alcuni adolescenti che suonavano insieme appassionatamente e anche in modo un pò stonato...

Quando poi ognuno di noi ha fatto una reale esperienza con Dio e ha preso la decisione di consacrarsi a Gesù e di vivere per Lui al 100% e non a parole, allora è nato realmente Worship Station (stazione di adorazione).

Siamo in cinque: Simone Giandolfi, Alessandro Pentenè, Lidia Abraha, Rahel Habteab, Davide Agati.

Non avremmo mai pensato che Dio ci avrebbe fatto fare un cd e che ci avrebbe aperto tutte le porte che ci sta aprendo, Lui è buono e se non fosse stato per la sua fedeltà questo gruppo non esisterebbe.

L'obiettivo di questo gruppo è fare la differenza nella nostra nazione. Ci sono stati tanti gruppi evangelici italiani il cui nome è stato semplicemente aggiunto in qualche memoria, la nostra preghiera e la nostra visione è che Dio ci usi potentemente in questa nazione, facendo sì che in ogni posto in cui siamo, ci sia una stazione di adorazione in cui Dio tocca i cuori e opera meraviglie, nel nome di Gesù!

Così, disposti a pagare il prezzo per vedere la sua gloria, usiamo la musica per predicare.

Nell'estate 2006 abbiamo fatto un tour in giro per l'Italia e abbiamo visto molte persone, tra cui molti giovani dare la propria vita a Gesù Cristo, gloria a Dio.





"l'Unica soluzione"


E ora due parole sul nuovo cd:

Ottobre...Novembre...Dicembre...Gennaio...Febbraio...Marzo...Aprile...
7 mesi di fatica e sacrifici, preghiera e intercessione, prove su prove, ore e ore passate in studio ascoltando e riascoltando, suonando e risuonando, equalizzando e mixando...

Ci abbiamo messo tutto il cuore, ma ne è valsa la pena...
"Generazione di Cristo" è finalmente uscito, il nostro secondo album.
Un album che contiene il grido, la passione e il fuoco della generazione che Dio sta alzando in Italia...la sua generazione, destinata a cambiare il corso della storia italiana.



Risorse:
www.worshipstation.it
www.myspace.com/worshipstation

1 commento:

Unknown ha detto...

E' bellissimo vedere come il Signore ci renda strumento per i suoi bellissimi piani d'amore! Avrei piacere ad ascoltare un vostro cd, come posso fare?